martedì 1 aprile 2008

Riavvolgitore DVD!


...in the court of Cellophan King!
Herry Cellophan: Signori, la seduta è aperta, ascoltate bene e cercate di star buoni. Per prima cosa, parleremo delle finanze, e poi vi esporrò un mio brevetto per un piccolo sistema che ho ideato per far venire il bel tempo e scongiurare la pioggia, a proposito di brevetti, coma va avanti la pratica shampoo in supposta, e quella per il riavvolgitore DVD?

Un consigliere: Benissimo, signor Cellophan, il riavvolgitore soprattutto sembra sia già piazzato ai mercanti di medicine omeopatiche.

Brigida: Che uomo cretino.

Herry Cellophan: Signora della mia merda, fate attenzione, perchè non sopporterò le vostre stupidaggini. Vi stavo dicendo, signori, che le finanze vanno passabilmente. Un numero considerevole di cani da riporto si riversa ogni mattina per le strade e i galoppini fanno meraviglie. Da ogni parte non si vedono che case bruciate e gente curva sotto il peso delle nostre finanze.

Il consigliere: E le nuove tasse, signor Cellophan, vanno bene?

Brigida: Per niente. La tassa sui matrimoni non ha prodotto finora che undici euri, eppure il Cellophan insegue ovunque la gente per costringerla a sposarsi dopo il primo bacio.

Herry Cellophan: Scemetta da finanze, corno del mio unicorno, signora finanziera, ho delle orecchie per parlare e voi avete una bocca per sentirmi. O piuttosto no! Mi fate sbagliare e siete la causa della mia sciocchezza. Ma, ca**o! (Entra un messaggero) allora cosa vuole quest'altro? Vattene cialtrone, o ti frusto con decervellamento in ginocchio sui ceci.

Brigida: Ah! ecco è uscito, l'hai spaventato...ma c'è una lettera.

Herry Cellophan: Leggila donna!!!

Brigida: Mi pare di vivere tra i pazzi a pezzi, o di non sapere leggere...deve essere del mellifluo Suarez. Dice che l'imperatore della mafia cinese lo ha accolto molto bene, ma che invaderà i tuoi quartieri per rimettere sul trono Sun Tzu della casata Tecno e che tu sarai ucciso.

Herry Cellophan. 'Ha! 'ho! Ho paura! Ho paura! 'Ha! mi sento braccato. Oh sfigato che sono. Che ne sarà di me, gran Dio lisergico? Quell'uomo infame mi ucciderà. "San Bruno e tutti i santi insuno", proteggetemi, vi darò la mia finanza e brucerò ceri per voi e rinuncerò alla legge della "defensa" ed anche allo "ius primae noctis" leggi alle quali sono molto legato...ma voi già lo sapete!!!

Nessun commento: