venerdì 29 febbraio 2008

ehi mamma ho sete!!!


…ehi mamma ho sete!!!

LO STIMOLO:Il vecchio Cellophan mentre sorseggiava un rosolio ricevette per impulso telecinetico una frase brevissima, ripetuta ad intervalli irregolari, ma complessivamente quattro volte in un minuto.
Il testo era di Pelps: EHI MAMMA HO SETE!
Il nostro, dopo 3 minuti, cominciò a rispondere agli impulsi, applicando a ognuno di essi una minima variazione grammaticale, ottenendo passinconsciamente alterazioni del significato, per un totale in un solo nanominuto, di sette variazioni, una ogni 8,571428571428571428571428571428571428571428571428- secondi, mentre inarrestabile cresceva a dismisura la sete:
HEI HO SETE MAMMALE!
HAI LA SETE DI MAMMA!
HEI HO SETTE MAMME!
E IO M'AMMALO DI SETE!
HEI HO SETE DI MAMMA!
E IO DI SETTE MAMME!
HEI HO SETE DI MAMME!
G*
tela di Nicola Fagnani

1 commento:

Lorena Liberatore ha detto...

Grazie Herry Cellophan per aver visitato il mio blog, per aver letto il post IL PIACERE e grazie soprattutto per aver lasciato un commento. spero di ricevere altri commenti in futuro.
il ritratto in questo post è stupendo. lorena