venerdì 15 febbraio 2008

sulla Brigida



"Tutto ha un'anima, ma che la Brigida abbia anche una spaventosa coscienza, questa non l'avevo proprio mai valutata come possibilità."
Avete acceso la luce nel vostro tunnel signori? Rompete ogni indugio e fatelo immediatamente altrimenti non vedrete mai la Brigida volarci dentro fino in fondo per essere cercata.

"E cosa ne dite di tutti i miei discorsi che non portano a niente? Dieci credo e con questo undici blog sprecati per girare intorno ad una Brigida che in quella striscia del Cellophan…ma cosa c'entra?"

Beh, di sicuro c'entrerà solo una alla volta mi dico e mi ordino, ma accidialmente sono già certo che c'entreranno in più d'una ogni qual volta ne avranno voglia! Ora, qui ed in questo momento, se non avete capito che la Brigida può farvi sorridere se volete, piangere se volete, e disgustarvi allo stesso modo che piacervi ed esser succulentemente ambita, vuol dire che non avreste mai riso, mai pianto o mai vomitato o mangiato di gusto comunque ed a prescindere. Ma se vorrete somatizzare il concetto che la Brigida è universale e che può essere qualsiasi cosa o tutto ciò che desiderate non vi chiederò certo i diritti d'autore, fate pure a modo vostro che è sicuramente il migliore… Provate l'esplosione di felicità che scaturisce dalla conquista. E' ineguagliabile perché state per concludere la vostra opera e lei, oltre ad aver provocato la successione dei colori, il susseguirsi delle tavole, il disintegrarsi della storyboard e...ed io che sto finendo di suonare e scrivere e sostituire per lei... Ma prima di concludere vorrei darvi un ultimo consiglio. Prendetevi il tempo per perdere tempo perché la Brigida matura e cuoce molto lentamente, a suo ritmo medesimo. Non c'è assolutamente da aver fretta tanto non servirebbe in alcun modo ad accelerare i suoi ritmi biologici. E se me ne serbo una altra porzione per il mio prossimo episodio, non inca**atevi con me perché io ora sono già completamente assuefatto e non potrò giammai tornare indietro.

sempre decisamente vostro

G*

Nessun commento: